Scicli: Kevin Fidone è stato ritrovato e sta bene

Lo sciclitano Kevin Fidone è stato ritrovato e sta bene. A dare la notizia la madre di Kevin nel gruppo “Italiani in Germania” a cui si era iscritta con la speranza di avere notizie del figlio.

Kevin lo ricordiamo era partito per la Germania lo scorso 24 ottobre per andare a lavorare come cameriere a Francoforte. Quando però è arrivato in Germania ha scoperto che non aveva più un lavoro ne un posto dove dormire. Ha comunque deciso di rimanere ospite di un amico ad Offenbach. L’ultima chiamata alla madre con la quale viveva a Scicli risaliva al 30 ottobre poi più nulla. Per questo motivo i familiari preoccupati avevano chiesto aiuto anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.

In questi giorni sui social amici e parenti hanno condiviso la notizia sperando di ricevere notizie, quelle notizie che finalmente sono arrivate.

Non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto a Kevin in Germania. Pare che si sia perso. Quello che conta comunque è che stia bene e che presto potrà riabbracciare la sua famiglia. 

germania, Kevin Fidone, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings