Presenza dell’infermiere a bordo del 118 a Scoglitti prorogata dall’Asp fino al 31 gennaio

Con una deliberazione del commissario straordinario dell’Asp di Ragusa, Fabrizio Russo, firmata il 31 ottobre scorso, è stato prorogato il servizio di ambulanza del 118 con infermiere a bordo a Scoglitti.

La prestazione aggiuntiva infermieristica presso la postazione “Romeo India 1” è stata prorogata per altri tre mesi, cioè fino al 31 gennaio 2024. Fino ad oggi l’ambulanza del 118 con la presenza dell’infermiere a bordo era sata riservta solo ai mesi estivi.

La problematica che riguarda da vicino molti residenti della popolosa frazione rivierasca vittoriese, era stata affrontata anche da alcuni consiglieri comunali sia di maggioranza che di opposizione.

La direzione aziendale dell’Asp evidenzia che la proroga del servizio è stata adottatata nelle more della riorganizzazione della rete di emergenza-urgenza territoriale e della previsione di personale infermieristico dedicato sull’ambulanza del Seus 118 di Scoglitti.

118 scoglitti, asp ragusa, deliberazione russo, infermiere 118 scoglitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings