Comiso: Incendio nella notte in via Garçia Lorca, due bambini messi in salvo, il padre rimasto intossicato

Comiso – Paura la scorsa notte in via Garçia Lorca a Comiso, dove un incendio scoppiato improvvisamente in un’abitazione ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Le fiamme si sono propagate poco dopo le 3,30, quando all’interno si trovavano due adulti e due bambini.

Uno dei due adulti visto il propagarsi repentino delle fiamme ha subito messo in salvo i due minori, mentre l’altro ha cercato di spegnere le fiamme senza riuscirci.

Alcuni vicini di casa sono accorsi per dare manforte alla famiglia in difficoltà nell’attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Uno di loro ha raggiunto l’abitazione sfondando la porta d’ingresso, mentre un altro con l’ausilio di un estintore a provato a arginare le fiamme.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare le fiamme che hanno danneggiato l’abitazione evitando che l’incendio si propagasse ulteriolmente mentre una volante della Polizia portatasi sul posto ha messo in sicurezza le persone che erano nell’abitazione.

Per uno dei due adulti presenti nella casa al momento dell’incendio è stato necessario il trasferimento con l’ambulanza del 118 al “Guzzardi” per intossicazione, mentre per resto degli occupanti sono rimasti illesi, per fortuna per loro solo tanto spavento.

Il vicino di casa che ha sfondato la porta per entrare nell’abitazione, invece, ha riportato delle escoriazioni ed è stato medicato dai medici del Pronto Soccorso del nosocomio ipparino.

Foto repertorio

bambini salvati, incendio abitazione, intossicazione, omiso, ospedale guzzardi, polizia, pronto soccorso, via graçia lorca, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings