Vittoria: spacciava hashish a minorenni, la polizia arresta un giovane ventunenne

Vittoria – Un giovane di 21 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Vittoria con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per lui anche l’aggravante di cedere la sostanza proibita a dei minorenni.

Il giovane è stato notato dagli agenti davanti a un istituto scolastico e insospettiti dal via vai di persone che lo avvicinavano hanno deciso di effettuare una perquisizione personale.

L’esito del controllo è stato positivo, in quanto addosso al pusher i poliziotti hanno trovato delle bustine di cellophane con dentro circo 5 grammi di marijuana e 30 euro in contanti probabile provento della cessione dello stupefacente agli studenti minorenni.

A questo punto gli agenti hanno deciso di allargare i controlli all’abitazione del giovane spacciatore e anche in questo caso gli esiti hanno dato ragione ai poliziotti. Nascoste in un mobile, infatti, hanno trovato altre 47 dosi di marijuana per un totale di 53 grammi oltre al materiale necessario per la pesatura e il confezionamento.

Per il ventunenne è dunque scattato l’arresto per detenzione e spaccio aggravato dalla cessione a minori.

arresto, detenzione, giovane 21 anni, marijuana, minorenni, polizia, spaccio, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings