Per il S. Croce c’è il derby con il Modica, il DG Barravecchia: “Non partiamo di certo battuti”

Santa Croce – Sarà un Santa Croce con maggiori motivazioni quello che domenica pomeriggio alle 15 scenderà in campo al “Vincenzo Barone” per affrontare la capolista Modica Calcio.

Il “Cigno”, infatti, dopo la settimana travagliata che ha portato alle dimissioni di Nunzio Calogero e l’arrivo in biancoazzurro di Salvatore Barravecchia, proverà a fermare la marcia dei “Tigrotti” che puntano senza nascondersi più di tanto al salto in serie D.

Sulla carta i favori dei pronostici sono tutti dalla parte dei rossoblù che nel doppio confronto del primo turno di Coppa Italia (entrambe le partite vinte) hanno dimostrato tutto il loro valore, ma in campionato il discorso è diverso e trattandosi di un derby i pronostici possono essere ribaltati, anche perchè, il Santa Croce nelle gare in trasferta si è sempre fatto rispettare .

“Andiamo a Modica per giocarci le nostre chance, pur consapevoli di avere di fronte una squadra che è stata costruita per il salto di categoria – dichiara il nuovo DG Barravecchia – Non partiamo di certo battuti prima di giocare e metteremo ogni energia in campo per fare bene. In settimana ho parlato con la squadra e gli ho ribadito che è nostro dovere salvare questa società e per questo motivo abbiamo l’obbligo di dare il massimo per questa maglia. Ai tifosi – continua – dico di starci vicino, perché stiamo lavorando per correggere e riparare quello che nella squadra non va. Con il mister stiamo visionando qualche nuovo elemento e già domenica potrebbero esserci novità. Arriveranno dei nuovi giocatori e -conclude Barravecchia – dico ai tifosi di pazientare perché sono convinto che ci divertiremo”.

Galfano ex di turno insieme a capitan Salvo Ravalli, per la trasferta di Modica non avrà nessuno squalificato e spera di recuperare all’ultimo momento qualche giocatore che in settimana ha marcato visita.

calcio, campionatoeccellenza, dg salvatore barravecchia, dichiarazioni, modica, modica calcio - santa croce, presentazione, santa croce, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings