Il sindaco e l’assessore allo sport incontrano il nuotatore di fondo in mare Giampiero Brugaletta

Ragusa – Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Simone Digrandi hanno ricevuto, a Palazzo di Città, il nuotatore ragusano Giampiero Brugaletta.

“Al di là della fatica, che deve essere immane,– ha commentato il primo cittadino – Giampiero Brugaletta della Polisportiva Club Erea ha avuto il piacere di nuotare in alcuni dei mari più belli di Sicilia: Favignana, Egadi, Palermo, Mondello, Cefalù, Milazzo, Plemmirio, Avola, per citarne solo alcuni.

Un piacere reso ancora più grande dai risultati, visto che al Grand Prix Sicilia Openwater il nostro nuotatore di fondo in mare ha ottenuto: 2^ posto assoluto nello sprint (fino a 2 km), 2^ posto assoluto nel fondo (dai 4 ai 10 km), 1^ posto di categoria (40-45 anni).

E per non farsi mancare nulla, anche un 2^ posto di categoria alla Oceanman, competizione in acque libere di livello mondiale che si è recentemente svolta a Palermo.Congratulazioni!”

Grand Prix Sicilia Openwater, Oceanman, Peppe Cassì, Simone Digrandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings