Scicli: Autocarro rimane incastrato tra le sbarre del passaggio a livello, ne sfonda una per mettersi in salvo

Scicli – Poteva diventare una tragedia, ma alla fine l’autista di un autocarro rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello per evitare il peggio ne ha sfondata una e grazie anche al macchinista della littorina in arrivo che è riuscito ad arrestare la corsa si è vissuto solo qualche momento di paura e tensione e il traffico in tilt per qualche ora in tutta la città.

È successo ieri intorno alle19,30 al quartiere Jungi, quando l’autocarro “imbottigliato” nel traffico, proprio mentre era sulla linea ferrata ha visto le barre del passaggio a livello abbassarsi sul cassone perchè da li a pochi minuti sarebbe arrivata una littorina.

L’uomo, a questo punto a deciso di sfondare la barra per mettersi in salvo. Il conducente della littorina, tuttavia è riuscito ad arrestare la corsa per evitare guai maggiori.

Il traffico è però andato in tilt in tutta la città barocca poiché il sistema di sicurezza ha tenuto abbassate anche le sbarre del passaggio a livello di via Ospedale.

Anche il traffico ferroviario ha avuto dei notevoli rallentamenti perchè per ripristinare il tutto e sistemare la barra divelta è stato necessario l’intervento dei tecnici della ferrovia, mentre per gestire il traffico veicolare sono intervenuti i vigili urbani.

autocarro, barra divelta, contrada jungi, passaggio a livello, polizia municipale, scicli, tecnici ferrovia, traffico tilt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings