La PVT Modica continua a sudare in vista del campionato di serie B2, Brioli: “Sento buone vibrazioni”

Modica – E’ iniziata la terza settimana di allenamenti per la PVT Modica che sotto lo sguardo attento di coach D’Amico e del suo staff continua a “sudare” per farsi trovare nelle migliori condizioni fisiche possibili al debutto nel campionato di serie B2 femminile di pallavolo conquistato sul campo la scorsa stagione.

La squadra lavora a ritmi intensi alternando sedute prettamente tecniche, con quelle in sala pesi, in piscina e in spiaggia.

Queste settimane di lavoro sono servite per amalgamare un gruppo che sembra già molto coeso e che non si tira mai indietro per cercare di ritrovare subito la forma e smaltire le “tossine” accumulate nei mesi estivi.

Attorno al gruppo biancorosso c’è cauto ottimismo che trapela dalle parole del capitano Miki Brioli.

“Abbiamo iniziato questa stagione con intensità e concentrazione estrema – dichiara il capitano della PVT Modica – E’ tosta, ci alleniamo dalle due alle tre volte al giorno, tra sala pesi, allenamenti in spiaggia, piscina e allenamento tecnico. Il nostro staff di altissimo livello – continua – ci sta seguendo nei minimi dettagli per portarci all’inizio del campionato in condizioni ottimali. La mia squadra c’è, sento buone vibrazioni, siamo sul pezzo. Il gruppo è affiatato e si lavora bene insieme, soprattutto ci divertiamo perché c’è serenità e tanta energia positiva. Direi che – conclude Miki Brioli – ci sono tutti i presupposti per fare belle cose anche nel campionato di serie B2”.

campionato serie B2 femminile, capitano, dichiarazioni, miki brioli, modica, pallavolo, palleggiatrice, preparazione, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings