Naike Magro in partenza per il Conservatorio di danza di Lione, ricevuta al Comune di Ragusa

Un altro orgoglio si aggiunge alla lista dei figli della città di Ragusa destinati a diventare famosi nel mondo. Stiamo parlando della giovane ballerina Naike Magro.

Presenti il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport e Politiche giovanili, Simone Digrandi, Naike è stata ricevuta a Palazzo dell’Aquila.

“Buon viaggio e in bocca al lupo – ha detto il primo cittadino – a Naike Magro, che dopo una intensa selezione durata due giorni ha ottenuto l’accesso al Conservatorio nazionale superiore di musica e danza di Lione.

Sebbene abbia appena 16 anni, se le chiedete da quanto tempo danzi, lei risponderà: “Da sempre”. Una passione che negli ultimi anni ha trovato espressione al Centro internazionale danza di Modica diretto da Ornella Cicero e Evgeni Stoyanov e che ora la porterà oltre i confini, dove continuerà a studiare Classico e Contemporaneo”.

Si allunga così la lista degli allievi che, grazie alla preparazione dei maestri del Centro Internazionale Danza di Modica, si preparano ad affrontare la loro carriera da futuri professionisti. 

In bocca al lupo Naike anche da parte nostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings