Lavori in corso a Ragusa: chiuse via Achille Grandi e Piazza Croce, i dettagli sulla viabilità
Chiuse al traffico via Achille Grandi e Piazza Croce a Ragusa, dal 22 agosto al 30 settembre. Da palazzo di città arrivano tutte le indicazioni su come gli automobilisti potranno muoversi in questo periodo.
A causa dei lavori di realizzazione di un collettore per le acque bianche su via Lisia e piazza Croce è stato predisposto da parte del Comando di Polizia Municipale di Ragusa un provvedimento viabilistico di chiusura al transito di via Achille Grandi – corsia a scendere in direzione piazza Croce nel tratto compreso tra la via Degli Scout e la via Lisia – e piazza Croce, dalle ore 7 del 22 agosto alle ore 19 del 30 settembre 2023.
Con un ulteriore provvedimento il Comando di Polizia Municipale ha indicato nel dettaglio le modifiche alla circolazione veicolare nell’area interessata ai lavori:
– i veicoli provenienti da via Achille Grandi con direzione piazza Croce proseguiranno su via degli Scout, via Prampolini, via G. Di Vittorio;
– i veicoli provenienti da via Paestum con direzione via Zama e via G. Di Vittorio proseguiranno su via Colajanni mentre quelli provenienti da via Colajanni proseguiranno verso via Mattarella;
– i veicoli provenienti da via Aldo Licitra proseguiranno su via Demostene – via Palma di Montechiaro.
Sarà compito della ditta esecutrice dei lavori, mediante apposita segnaletica, indicare i percorsi alternativi e la segnalazione diurna e notturna della presenza del cantiere.
chiusa via achille grandi, comune ragusa, lavori collettore, lavori in corso, ragusa, viabilità