Guardia medica di Scoglitti chiusa in piena estate: situazione indecente contro cui protestare

Fa discutere la chiusura, in piena estate, della guardia medica di Scoglitti. Il sindaco di Vittoria ha già annunciato una protesta per il 19 e 20 agosto, appoggiato dall’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico.

“È davvero vergognoso che in piena estate la guardia medica di Scoglitti sia chiusa e fa bene il sindaco Aiello a promuovere un’azione di protesta contro questa situazione indecente: lì dove sarebbe necessaria la riattivazione del PTE, come più volte sollecitato, e l’ambulanza medicalizzata, ci troviamo invece a dover segnalare addirittura la chiusura in estate del presidio medico stagionale. Assurdo.” così Dipasquale che rincara la dose, segnalando ai deputati regionali di maggioranza, che di frequente sono impegnati a far propaganda vantando dei contributi da Palermo per questa o quella iniziativa, che la Sanità è il tema sul quale dovrebbero spendersi senza risparmiarsi.

La Sanità in provincia di Ragusa, da punto di riferimento per il resto della regione sta via via diventando la Cenerentola di Sicilia. Chi si trova nella fortunata e autorevole posizione di poter sbattere i pugni non lo fa e si perde nella propaganda.

“Mi piacerebbe vedere da parte di qualche mio collega di maggioranza meno spot e più azioni concrete”. dichiara ancora l’on. Nello Dipasquale.

Francesco Aiello, Guardia Medica, guardia medica chiusa, Nello Dipasquale, scoglitti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings