Scicli si prepara per la “Notte dei colori”: prenotate il bouquet di palloncini da lanciare

Il centro storico di Scicli si prepara ad accogliere la seconda edizione della “Notte dei Colori”, promossa da Confcommercio e dal Comune. L’appuntamento è stato confermato per il 19 agosto e ci saranno negozi aperti fino a tarda notte.

Chicca dell’iniziativa, il “lancio dei palloncini” di mezzanotte che non mancherà di attirare l’attenzione di tutti i presenti.

“Stiamo parlando – afferma il presidente sezionale Confcommercio Scicli, Daniele Russino – di una serata colma di eventi nella quale anche la Confcommercio garantirà il proprio contributo attraverso l’apprezzato “shopping notturno”.

Le attività del centro storico rallegreranno, inoltre, le vie del passeggio con i “bouquet di palloncini biodegradabili” che saranno lanciati verso il cielo della città barocca proprio allo scoccare della mezzanotte.

Tutti gli associati (e non) del centro storico che volessero aderire all’iniziativa potranno rivolgersi alla Fioreria di Annalisa Monteforte (telefono 0932.834903) per prenotare il bouquet di palloncini da lanciare.

centro storico scicli, commercio, confcommercio, intrattenimento, la notte dei colori, scicli, turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings