Sampieri, al Pata Pata, una bella storia d’amore. “I giorni dell’Oleandro” di Gianni Stornello per “Autori & Libri”

Una bella e intensa storia d’amore raccontata nella notte di San Lorenzo al Pata Pata di Sampieri nelle parole tratte da “I Giorni dell’Oleandro” (Laurana editore) di Gianni Stornello.

Con Giovanni Tringali, abile conversatore, l’autore. nel quinto appuntamento di “Autori & Libri, conversando a Sampieri”, ha illustrato con passione e chiarezza i temi, sull’amore e sui sentimenti, e le riflessioni, sui luoghi e sulle atmosfere, che il testo sollecita alla lettura.

Un’anteprima, il libro sarà in vendita nelle librerie da oggi 11 agosto, di successo preceduto da una battage mediatico di prestigio a dimostrare che avevamo visto bene e che ha interessato un pubblico, soprattutto femminile, che è rimasto sino alla fine incantato da tanta sensibilità di una trama senza tempo nonostante i “complessi” sociali degli anni sessanta che vedevano nelle divisioni di classi un freno all’esprimersi dei sentimenti tra giovani provenienti da ambienti diversi.

Un romanzo a cui auguriamo il successo che merita. “Autori & Libri, conversando a Sampieri” è sempre lieta di ospitare case editrici, definite minori , e i loro autori fedeli come siamo al principio sacro della libertà di esprimersi e dialogare.

Prossimo appuntamento venerdì 18 agosto ore 19,00 con il talento di Cristina Cassar Scalia e la  “ La banda dei Carusi”, già grande successo editoriale nelle classifiche dei libri più venduti.

Cristina Cassar Scali, Giovanni Tringali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings