Modica Calcio: il primo avversario di Coppa Italia sarà il Santa Croce, andata al “Kennedy” il 27 agosto

Modica – Sarà il Santa Croce dell’ex tecnico rossoblu Angelo Galfano il primo avversario del Modica Calcio nel primo turno di Coppa Italia memorial “Provenzano” riservato alle formazioni del campionato di Eccellenza siciliano

Il Comitato Siculo della LND, infatti, ha reso noto gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale della competizione regionale che permetterà alla squadra che arriverà fino in fondo di staccare il pass per la fase nazionale.

L’andata si giocherà al “Kennedy” di Santa Croce domenica 27 agosto, mentre il ritorno è in programma il 3 settembre al “Vincenzo Barone” di Modica con fischio d’inizio alle 16.

Ieri, intanto, i “Tigrotti” di Giancarlo Betta hanno testato il loro grado di preparazione nell’allenamento congiunto disputato al “Barone” con i “cugini” del Ragusa di Giovanni Ignoffo che si preparano per disputare il campionato di serie D.

La “sgambatura” è terminata 2 – 2 con i rossoblu che hanno chiuso in vantaggio il primo tempo per 2 – 0 grazie alle reti di Paolo Genovese e dell’ex azzurro Luca Savasta, mentre le “Aquile Azzurre” hanno recuperato lo svantaggio nella ripresa grazie alla doppietta del nuovo acquisto Angelo Azzara.

Sia Betta, sia Ignoffo hanno dato spazio e minutaggio a buona parte della rosa a disposizione per trarre le giuste conclusioni e valutare le condizioni generali del gruppo a poco più di due settimane dal via ufficiale della stagione.

allenamento congiunto, calcio, campionato eccellenza, campionato serie D, modica, modica calcio, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings