Chiaramonte: Incidente ieri sera sulla SS 514, scontro fra due auto, due feriti in maniera non grave

Chiaramonte – Incidente stradale ieri sera poco dopo le 23,30 sulla SS 514 in territorio di Chiaramonte Gulfi.

In prossimità di un distributore di benzina, si sono scontrate due auto (una Fiat Panda e una Y10) alla guida delle quali erano due giovani del piccolo centro montano.

Ancora in fase di accertamento le cause dello scontro.

Dopo l’impatto la Fiat Panda guidata da un ragazzo si è cappottata, mentre la Y10 guidata da una ragazza è finita in testa coda.

I conducenti delle due auto sono rimasti entrambi feriti fortunatamente senza gravi conseguenze, ma sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ragusa per gli accertamenti del caso dalle ambulanze di Chiaramonte e Giarratana che sono intervenute sul posto del sinistro insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale.

La trafficata arteria è rimasta chiusa al traffico il tempo di permettere i soccorsi e per i rilievi che dovranno stabilire l’esatta dinamica dello scontro e accertare le eventuali responsabilità.

Foto repertorio

ambulanza 118, chiaramonte, feriti, incidente stradale, ospedale ragusa, polizia stradale, scontro due auto, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings