Comiso ottiene le risorse per realizzare centri estivi e ricreativi nel territorio comunale

L’amministrazione: “Un beneficio per i bambini e i ragazzi”

Il Comune di Comiso rientra nei Comuni beneficiari delle risorse messe a disposizione del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, per incentivare l’attività di soggetti privati che realizzano nel territorio comunale dei centri estivi, socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, per il periodo estivo e fino al 31/12/2023, rivolti ai minori da 0 a 17 anni.

Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’avviso per partecipare. Le istanze dovranno pervenire entro il 4 di agosto e qualunque chiarimento o informazione si può richiedere tramite e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.comiso.rg.it o al numero telefonico 0932/748348 – 0932/748347 – 0932/748309 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. “Siamo orgogliosi che, ancora una volta, il Comune di Comiso usufruisca di questi fondi che ammontano a poco più di 30.000 euro – dichiarano il sindaco, Maria Rita Schembari, e dell’assessore ai servizi sociali, Salvatore Romano- e che costituiranno un beneficio per i bambini e i ragazzi della nostra città. Continuiamo dunque in quelle che sono state le linee programmatiche sia nel primo mandato, sia nel secondo, al fine di attenzionare tutte le fasce dei cittadini e, a maggior ragione, quella dell’infanzia e dell’adolescenza”.

centri estivi, comiso, Mariarita Schembari, ministro pari opportunità e famiglia, minori, Salvatore Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings