Ragusa Calcio: oggi inizia la preparazione al campionato di serie D, al raduno anche l’under Vitelli

Ragusa – Ci sarà anche il giovane Luigi Vitelli al raduno di oggi pomeriggio allo stadio del Rugby, dove il Ragusa Calcio 2023/2024 dare il via alla preparazione in vista del prossimo campionato di serie D.

Il classe 2004, infatti, originario di Catania è stato riconfermato dalla dirigenza azzurra e continuerà a vestire la maglia delle “Aquile”.

Una conferma che Vitelli si è conquistato sul campo nella scorsa stagione,quando si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa realizzando anche tre reti (doppietta sul campo del Santa Maria Cilento e quella più pesante nel play out contro il Real Aversa).

Cresciuto nelle giovanili del Catania, Vitelli prima di approdare a Ragusa, ha fatto anche esperienza nella formazione “Primavera” della Triestina.

“Per me è fantastico – afferma Vitelli – avere la possibilità di continuare ancora a difendere questa maglia con l’auspicio che possano arrivare ancora più soddisfazioni. Lo sappiamo: la scorsa stagione è stata altalenante, caratterizzata da molti alti e bassi. Speriamo che la prossima, invece, possa essere più continua ed entusiasmare ancora di più il pubblico che ci segue. Il gruppo che sta nascendo è molto interessante. Ed è davvero importante, per me, farne parte, avere ancora l’opportunità di maturare altra esperienza. E per questo ringrazio la società azzurra e lo staff tecnico che hanno ancora voluto avvalersi delle mie prestazioni. Spero di non deludere nessuno e assicuro alla tifoseria il mio massimo impegno: perché questa maglia, lo so già, va sudata per come merita”.

calcio, campionato serie D, dichiarazioni, luigi vitelli, ragusa, ragusa calcio, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings