Scicli CR: si continua con le riconferme, in cremisi anche Giuseppe e Gabriele La China, Gazzè e Migliorino

Scicli – Si continua con le riconferme del blocco di giocatori che sotto la guida tecnica di Angelo Tasca, hanno portato lo Scicli CR alla salvezza nello scorso campionato di Promozione.

Alle riconferme già ufficializzate la scorsa settimana, infatti, si aggiungono quelle del capitano Giuseppe La China, di Enrico Migliorino, di Stefano Gazzè e Gabriele La China, che rivestiranno la maglia cremisi anche per la stagione 2023/2024.

“Stiano pian piano costruendo la rosa che dovrà partecipare al prossimo campionato di Promozione – afferma la dirigenza dello Scicli CR – e per questo siamo partiti dalle riconferme del “Gruppo storico”. Adesso ci tuffiamo sul mercato in entrata per puntellare con nuovi innesti tutti i reparti. A breve crediamo di poter annunciare i primi nomi – concludono – con i quali i contatti sono già in stato avanzato”.

calcio, campionato promozione, capitano, dichiarazioni, dirigenza, enrico migliorino, gabriele la china, giuseppe la china, riconfermati, scicli, scicli cr, stefano gazzè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings