Memorial “Nino Viola” di calcio a 7, ieri chiusa la prima fase a eliminazione, a grandi passi verso le finali

Modica – Si sono giocate ieri al Centro Sportivo Airone, le due gare valide per l’accesso alla seconda fase a eliminazione diretta della ventitreesima edizione del Memorial “Nino Viola” di calcio a 7.

La kermesse che ha visto ai nastri di partenza diciotto formazioni, dunque, inizia a entrare nel vivo con le squadre che si contenderanno la vittoria per arrivare fino in fondo alla manifestazione e spodestare la Casa della Frutta vincitrice della ventiduesima edizione.

Ad accedere al turno successivo, ieri, sono state le formazioni della Jolly Roger che ha battuto nettamente 10 – 3 la Dohms e la Grondal/Pagef che nel secondo incontro in programma si è imposta di misura 2 – 1 sul Ristorante “Al Galeone”.

Da domani, scatta la seconda fase a eliminazione diretta. Alle 21 si contenderanno l’accesso alla terza fase la Jolly Roger che sfiderà la Cattolica Assicurazioni e la AVI.MO.LA., che se la vedrà con la Grondal/Pagef.

Alle 22, invece, le sfide tra la Rimeg e la Goccia e la Rococò e la G.S. Infissi/Tip.Barocco.

calcio a 7 amatoriale, centro sportivo airone, memorial nino viola, modica, prima fase eliminazione diretta, XXIII^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings