Frigintini: per puntellare la difesa arriva Vincenzo Blandino, “Dopo un anno sabbatico mi rimetto in gioco”

Modica Vincenzo Blandino è un nuovo difensore del Frigintini Calcio.

Il classe 99, si rimette in gioco dopo un anno sabbatico durante il quale ha riflettuto sul suo futuro e ha ricaricato le batterie.

Cresciuto nelle giovanili di Planet Sport e Modica Airone,Vincenzo Blandino nasce come difensore centrale, ma all’occorrenza si adatta bene anche a esterno basso.

Nel passato ha vestito la maglia del Modica Calcio in Promozione e quelle di Santa Croce e Virtus Ispica in Eccellenza. Poi l’anno di stop e ora con rinnovato entusiasmo per questa nuova avventura con la maglia del Frigintini, dove teoricamente dovrebbe andare a sostituire Saro Di Martino che ha lasciato i rossoblu della frazione modicana per motivi di lavoro.

“Dopo essere stato fermo un anno – spiega Vincenzo Blandino – avevo voglia di ricominciare e di rimettermi di nuovo in gioco, e ascoltando il bel progetto del Frigintini Calcio non ho esitato un secondo ad accettare la proposta del DS Mattia Bennardo. Conosco gran parte della squadra, a partire dal capitano e così via e – conclude il neo difensore rossoblu – non vedo l’ora di cominciare e centrare i vari obiettivi che ci siamo prefissati”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensore, frigintini calcio, modica, nuovo acquisto, vincenzo blandino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings