Donnalucata: Lite fra tunisini finisce nel sangue, un ferito ricoverato in ospedale

Scicli – Poteva avere conseguenze ancora più gravi la lite avvenuta alle prime luci dell’alba in contrada Dammusi a Donnalucata.

Erano da poco passate le 4,30,quando tre tunisini residenti a Scicli, che con molta probabilità avevano trascorso la serata insieme, hanno iniziato a litigare fra di loro passando in poco tempo dalle parole ai fatti.

Alla fine uno dei contendenti è rimasto ferito da un colpo da arma da fuoco.

Si tratta di un trentaseienne che ha riportato una ferita al fianco.

A chiamare i soccorsi il fratello della vittima. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha trasferito l’uomo al Pronto Soccorso dell‘Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica. Il ferito non è comunque in pericolo di vita.

Sull’episodio indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa e del Nucleo Operativo Radiomobile di Modica.

Gli investigatori dovranno cercare di ricostruire cosa sia successo e che cosa ha fatto litigare gli extracomunitari fino ad arrivare alla rissa sfociata nel sangue.

ambulanza 118, carabinieri comando provinciale ragusa, carabinieri nucleo operaticoradiomobile modica, colpo arma da fuoco, coltellata, contrada dammusi, Donnalucata, indagini, modica, ospedale maggiore - nino baglieri, rissa, scicli, tunisini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings