Santa Croce: Divisi i servizi per la stagione estiva, il Sindaco: “non hanno partecipato operatori economici”

Santa Croce – Saranno divisi i servizi per la stagione estiva che erano stati accorpati nel bando per la razionalizzazione e la gestione decisa dal Consiglio comunale.

“Avevamo proposto un progetto per unificare i servizi – spiega il sindaco Peppe Dimartino – ma non ci sono stati operatori economici che hanno partecipato. La nostra intenzione, dopo l’estate, è comunque quella di riformulare il bando e ripresentarlo”.

Da una parte è in fase di affidamento l’appalto sulle strisce blu, attraverso i cui introiti si andranno a coprire i costi delle passerelle e delle nuove docce, che saranno gratuite,

“Fermo restando che la nostra intenzione – precisa il primo cittadino – rimane quella di riproporle a pagamento nel bando che come detto predisporremo dopo i mesi estivi. In questo momento c’era l’impossibilità da parte dell’Amministrazione di avviarle per motivi tecnici, oltre che gestionali. Da qui a mercoledì prossimo, contiamo di completare l’attivazione dei servizi in tutto il litorale”.

dichiarazioni, divisione, santa croce, servizi stagione estiva, sindacopeppe dimartino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings