Pozzallo: successo per la prima serata di raccolta fondi del Club Inner Wheel Rosa Marina

Prima serata di raccolta fondi del Club Inner Wheel Rosa Marina di Pozzallo. L’evento ha avuto luogo presso l’incantevole “Villa Timpazza” di Modica.

“Questa è la nostra umanità condivisa. Siamo una sola umanità. Adesso è tempo di agire” è stato uno dei temi trattati durante la serata che ha visto, ospite d’onore, la dott.ssa psicologa e psicoterapeuta Giusy Lo Piccolo. Nel suo intervento ha affrontato anche il tema legato ai “disturbi d’ansia”, favorendo un importante momento di riflessione a tutti i presenti.

A seguire l’esibizione di Marco Arrabbito, ballerino vincitore della World of Dance Italia con il gruppo No Witnes, vincitore della World of Dance a Parigi con la compagnia MTS Mega  Crew e membro della scuola di danza di Maria Zaffino, storica ballerina della trasmissione televisiva “Amici”.

Prima della conclusione della serata, condotta dalla giovane Presidente Sara Cannizzaro, un breve intervento di Giorgia Belvedere, delegata internazionale del Club, nonché più giovane socia Inner Wheel d’Italia, che ha affrontato il tema dei conflitti e della più grande crisi umanitaria dei nostri tempi.

L’evento, si è concluso con un ricco buffet a base di prodotti locali.

L’ammontare dell’intero ricavato, sarà destinato mediante “Service” al villaggio Magnificat di Modica.

Club Inner Wheel Rosa Marina, Giorgia Belvedere, Giusy Lo Piccolo, Marco Arrabbito, pozzallo, raccolta fondi, Sara Cannizzaro, Villaggio Magnificat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings