Vittoria: Spacciava droga in Piazza Manin, arrestato un ventottenne di origine straniera

Vittoria – Sorpreso a spacciare droga in piazza Manin. Per questo motivo un ventottenne di origini straniere è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria.

Durante un servizio di pattugliamento finalizzato al contrasto di ogni forma di reato e di illegalità, infatti, gli agenti hanno notato uno scambio sospetto fra due persone. Convinti che si fosse trattato di uno scambio di stupefacenti, hanno immediatamente fermato i due per identificarli.

Uno dei due, però ha opposto resistenza. A questo punto gli agenti ulteriolmente insospettiti dal comportamento dell’individuo hanno deciso di effettuare anche una perquisizione personale.

Addosso al ventottenne sono stati trovate nascoste all’interno di una pochette e in parte nascoste in un calzino 64 grammi di hashish suddividi in dosi pronte per lo spaccio e 70 euro in contanti di vario taglio probabile profitto dello spaccio della sostanza.

L’altra persona fermata, invece, è stata trovata con una dose dello stupefacente che poco prima aveva acquistato.

Dopo il rinvenimento della sostanza stupefacente lo straniero è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di P.S., dove sono state svolte le formalità di rito. Successivamente, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

arresto straniero, commissariato pubblica sicurezza, piazza manin, spaccio di hashih, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings