La Green Sport Modica vince in quattro set a Paternò e chiude a punteggio pieno, le rossoblù promosse ufficialmente in serie C

Paternò Volley 1

Green Sport Modica 3

Parziali: 12/25, 13/25, 25/23, 9/25

Paternò – Dopo aver conquistato con largo anticipo la promozione in serie C, la Green Sport Modica centra un traguardo che sa di record.

Battendo in quattro set il Paternò Volley, nell’ultima sfida di regolar season, infatti, le rossoblù di Donato Borgese e Carmela Lauretta, chiudono il campionato di serie D a punteggio pieno avendo vinto tutti gli incontri disputati.

Un traguardo che certifica la bontà di un organico che ha strameritato la promozione nella serie superiore dimostrando di essere assolutamente il più forte.

Anche in terra etnea le rossoblu modicane hanno giocato con la giusta determinazione e cattiveria agonistica vincendo a mani basse i primi due parziali.

Le modicane, poi, hanno tirato i remi in barca e la reazione d’orgoglio delle paternesi ha fatto si che le padrone di casa rientrassero nel match vincendo al fotofinish il terzo set.

Nel quarto parziale la Green Sport Modica è tornata a fare la “voce grossa” e un larghissimo 9/25 ha permesso loro di chiudere in bellezza una stagione che sarà ricordata a lungo dal giovane sodalizio modicano.

A fine partita i festeggiamenti da parte della nutrita rappresentanza di genitori/tifosi che hanno omaggiato le loro campionesse con dei palloncini rossoblu e una torta a forma di C (nella foto di squadra) che la Green Sport ha conquistato ufficialmente ieri con pieno merito.

campionato serie d femminile, fine campionato, imbattute, modica, pallavolo, paternò, paternò volley - green sport modica 1 - 3, promozione in serie c, punteggio pieno

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings