Lutto nel mondo della cultura a Comiso: è morto il dirigente scolastico Girolamo Piparo

Lutto nel mondo della cultura di Comiso. Oggi è deceduto il dirigente scolastico Girolamo Piparo, per numerosi anni dirigente dell’istituto ”Fabio Besta” di Ragusa e già docente di italiano e storia al “Fermi” di Vittoria.

Una persona gentile e disponibile, Girolamo Piparo, lascia un’impronta indelebile dal punto di vista umano e professionale. Ha fondato la sezione aeronautica, è stato tra gli esponenti delle manifestazioni pacifiste contro l’ex Base Nato di Comiso, esponente del Cudip , il gruppo politico pacifista, negli anni 90 sedette in consiglio comunale come esponente dell’opposizione. Collega giornalista, Piparo è stato anche fondatore ed editore dell’ “Ecodegl’Iblei”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi questa mattina sui social. I funerali si svolgeranno mercoledì, 10 maggio alle ore 10.30 presso la Basilica Annunziata di Comiso. Alla famiglia le condoglianze da parte della redazione de Il Domani Ibleo.

comiso, girolamo piparo, lutto

Commenti (1)

  • È un uomo di grande umanità ed un amico sincero. Un uomo di valore e di cultura come pochi. Non lo dimenticherò. La sua morte mi addolora profondamente . Condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings