Crollo dei livelli occupazionali al Centro Commerciale Ibleo: Fisascat Cisl chiede incontro

La segreteria territoriale della Fisascat Cisl Ragusa Siracusa ha inviato una nota alla direzione del Centro commerciale ibleo di viale delle Americhe, a Ragusa, per chiedere un incontro dopo le molteplici chiusure di negozi.

Le chiusure verificatesi all’interno del Centro, negli ultimi mesi, inevitabilmente, hanno avuto ricadute sui livelli occupazionali e sul numero di visite giornaliere degli utenti, destando così la forte preoccupazione dei restanti operatori commerciali.

“Al Centro ommerciale ibleo il problema dei lavoratori non è limitato alle sole aperture domenicali e festive: il problema di questa realtà è ancora più ampio e riguarda finanche l’occupazione di tutti i lavoratori – così Salvatore Scannavino, segretario territoriale Fisascat di Ragusa – Infatti, non possiamo esprimere che preoccupazione per il futuro del Centro commerciale ibleo, su cui si riflettono le ombre delle recenti chiusure di una serie di negozi”.

Per questo è stato chiesto un incontro urgente con la dirigenza, da estendere a tutte le organizzazioni sindacali di categoria. Un confronto necessario allo scopo di condividere le strategie commerciali che si vogliono attuare per dare certezze al futuro del Centro.

centro ibleo, economia, Fisascat Cisl, lavoro, occupazione, ragusa

Commento

  • Giuliano Falletta

    Tutto è iniziato con la chiusura dell’ipercoop e dopo un anno di attesa la delusione di vederlo sostituito con l’attuale inutile. Senza un buon ipermercato la gente dirotta i propri acquisti altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings