Il pubblico di “Festacrante” ha animato il centro a Ragusa, successo della compagnia G.o.D.o.T.

Anche la terza iniziativa di Festacrante, intitolata “Varietà in centro”, ha riscosso successo di pubblico, grazie alla presenza degli attori della Compagnia G.o.D.o.T.

La compagnia teatrale ragusana, diretta da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, ha animato con il suo spettacolo gli spazi di via Roma, trasformandoli in un teatro a cielo aperto.
L’evento ha visto la partecipazione di molti cittadini, che si sono divertiti grazie a gag, sketch, macchiette e scene comiche proposte dagli attori. Il pubblico presente ha apprezzato molto anche gli ospiti d’eccezione della Compagnia G.o.D.o.T., pronti a sfoderare una satira pungente e provocatoria dedicata alla situazione politica ed elettorale attuale.


“Anche la terza iniziativa di Festacrante è stata un grande successo – dichiarano gli organizzatori del comitato spontaneo di commercianti “Le botteghe di via Roma” – Siamo felici di aver portato un evento così importante nel centro storico di Ragusa, che ha offerto ai cittadini e ai turisti del territorio ibleo l’opportunità di scoprire e vivere la città in maniera diversa, immergendosi nella cultura locale e vivendo un’esperienza unica”.
La rassegna artistico-culturale “Festacrante in via Roma” si concluderà il 20 ottobre. Gli organizzatori invitano tutti i cittadini e i turisti del territorio ibleo a partecipare ai prossimi eventi.

economia, festacrante, Godot, intrattenimento, ragusa, via roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings