Il Modica Calcio crede ancora nei play off, ma la strada è in salita, Di Raimondo: “Obiettivo ancora possibile”

Modica – Il Modica Calcio di Giancarlo Betta è già al lavoro per preparare l’ultima sfida casalinga della stagione che sabato pomeriggio alle 16 vedrà i “Tigrotti” affrontare il Mazzarrone dell’ex Samuele Costanzo.

Tra i rossoblù c’è la soddisfazione per aver dimostrato di essere squadra che avrebbe potuto giocarsi fino alla fine le proprie chances per quanto riguarda la promozione diretta in serie D, ma c’è anche il rammarico per aver sprecato al “Bacigalupo” la possibilità di riacciuffare i play off.

Il successo contro il Città di Taormina, svanito negli ultimi 7′ di gioco, infatti, avrebbe permesso ai rossoblù di accorciare a 8 punti il distacco proprio dalla formazione di Marco Coppa, che ora a due giornate dalla fine deve solo gestire il vantaggio per approdare direttamente alla finale contro Nuova Igea Virtus o Siracusa.

“Quella di domenica a Taormina è stata una delle prestazioni migliori della stagione – dice Salvo Di Raimondo -. I ragazzi hanno giocato alla pari con una squadra che, più di ogni altra, ha impressionato positivamente in questo campionato. Il Taormina arrivava a questo match dopo nove risultati utili consecutivi, ma anche – continua Di Raimondo – con una statistica straordinaria: da 9 partite infatti non subiva goal. Noi siamo scesi in campo con il piglio giusto e per 87 minuti abbiamo avuto in mano il match, producendo un bel calcio, realizzando tre reti e sfiorandone almeno altre due in altrettante occasioni. È stata una bella giornata di calcio e ringrazio i nostri tifosi che ci hanno seguito così come la società del Città di Taormina per l’accoglienza sportiva. Il bicchiere è mezzo pieno. I ragazzi a Taormina hanno dimostrato tutto il loro valore, sul quale noi come società non abbiamo mai dubitato. Abbiamo ancora due partite da giocare e possono valere quel posto nei play off che, per una squadra neopromossa e per una società giovane come la nostra, rappresenterebbe chiudere in positivo una stagione che, certamente, ci ha permesso di guadagnare in esperienza. Dobbiamo crederci e – conclude Di Raimondo – sono convinto che il “Vincenzo Barone” sabato contro il Mazzarrone saprà dare la spinta giusta ai nostri ragazzi per dare il massimo fino al fischio finale di questa stagione”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni proprietà, modica, modica calcio, play off, Salvo Di Raimondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings