Il Vittoria FC impegnato nel derby con il Pro Ragusa in lotta per la salvezza, al “Cosimo” si giocherà a porte chiuse

Vittoria – Sarà un Vittoria FC determinato quello che scenderà in campo domani pomeriggio al “Cosimo” per affrontare il Pro Ragusa di Alessandro Nigro nel derby ibleo valido come decima giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Una gara assolutamente da non sottovalutare per i biancorossi che si ritroveranno di fronte una squadra che scenderà in campo con il coltello tra i denti per cercare di portare a casa punti utili per la salvezza.

I biancorossi, che ritrovano Ciccio Leone tornato in gruppo dopo aver superato il problema fisico che lo ha tenuto ai box per qualche settimana e capitan Saro Iapichino che ha scontato il turno di squalifica, non potranno contare sull’apporto dei tifosi, dopo la decisione della LND di far giocare due gare a porte chiuse ai biancorossi dopo quanto accaduto alla fine della sfida casalinga di quindici giorni fa con l’FCM Misterbianco.

A inizio settimana, la dirigenza ipparina, attraverso i propri legali, aveva presentato reclamo nel tentativo di ridurre il provvedimento ad una sola giornata. Per la società, si tratta di un provvedimento che penalizza la serietà della dirigenza, che ha lottato per il ritorno del calcio in città, quale strumento per manifestare i valori dello sport. La dirigenza biancorossa resta fiduciosa e a disposizione per la verifica dei fatti accaduti, che penalizzeranno i biancorossi fino al termine del campionato.

Pertanto, il presidente, Toti Miccoli, invita tutta la tifoseria del Vittoria a non recarsi allo Stadio ‘Gianni Cosimo’ e a seguire la partita tramite la diretta social, sulla pagina ufficiale del FC Vittoria ASD.

Tornando ai fatti di campo, mister Alessio Catania, dovrà sciogliere anche il dubbio se impiegare o meno il difensore Simone Veca che sta smaltendo un problema alla caviglia.

Vittoria FC – Pro Ragusa di domani è stata affidata alla direzione arbitrale del signor Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto che si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Calarese di Messina e del collega di sezione Christian Pino. Calcio d’inizio alle 15.

calcio, campionato promozione, porte chiuse, presentazione, ragusa, vittoria, vittoria fc - pro ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings