Green Sport Modica in trasferta a Catania, Zocco: “Voglio conquistare la serie C per chiudere in bellezza in maglia rossoblù”

Modica – Trasferta ai piedi dell’Etna per la Green Sport Modica capolista incontrastata del campionato di serie D femminile di pallavolo.

Il sestetto modicano allenato da Donato Borgese e Carmela Lauretta, infatti, domenica pomeriggio sarà di scena a Catania ospite della Roomy, squadra formata come quella modicana da tante giovani di prospettiva che stanno disputando un buon campionato e che hanno le carte in regola per provare a mettere in difficoltà la prima della classe che al momento ha fatto percorso netto.

Per superare indenni questo altro ostacolo, dunque, c’è bisogno di una Green Sport concentrata e determinata che dovrà cercare di imporre il suo gioco.

“Domenica – spiega Dalila Zocco – giocheremo contro una squadra che conosciamo bene, per questo motivo non dobbiamo abbassare la guardia e giocare come sappiamo, limitando gli errori e soprattutto divertendoci. Massima concentrazione e gruppo unito perchè sappiamo ormai che qualsiasi squadra contro di noi farà la partita della vita per provare a batterci, ma noi vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e faremo di tutto per centrarlo. Per me che arrivo dal settore giovanile – continua – giocare in prima squadra non è solo onore e responsabilità, ma soprattutto orgoglio. Ecco sono orgogliosa della squadra che siamo e dell’unione che c’è tra di noi. È grazie al gruppo, che affronto ogni situazione al meglio e grazie anche alla crescita personale che ho avuto negli anni riesco a uscire a testa alta anche nei momenti no. Purtroppo per me questo sarà l’ultimo anno con la maglia rossoblù. Ho sempre indossato questa maglia con orgoglio, perchè questa società mi ha visto nascere e crescere negli anni. Il mio sogno – conclude Dalila Zocco – è di portare insieme alle mie compagne la Green Sport in serie C e per questo lotteremo tutti insieme per raggiungere questo obiettivo, soddisfazione che vorrei portare con me negli anni a venire e che non dimenticherei mai perchè chiuderei la mia avventura in rossoblù con un regalo per me e per la mia società del cuore”.

campionato serie D, centrale, dalila zocco, dichiarazioni, modica, pallavolo femminile, presentazione, roomy catania - green sport modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings