Dovrà scontare pena definitiva in carcere per spaccio: arrestato dalla polizia 33enne vittoriese

La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un vittoriese. L’uomo dovrà scontare una pena definitiva in carcere per reati commessi anni addietro.

Si tratta di un vittoriese di 33 anni, su cui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, per scontare la pena complessiva di tre anni, otto mesi e 29 giorni di reclusione.

L’uomo era stato condannato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, danneggiamento, minaccia e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, commessi tra il 2013 ed il 2016.

La sentenza di condanna è divenuta definitiva e, pertanto, l’uomo è stato raggiunto dall’ordine di esecuzione per la espiazione della pena detentiva in carcere. Il vittoriese si trova adesso rinchiuso nella Casa Circondariale di Ragusa.

arresto, carcere ragusa, cronaca, polizia, spaccio stupefacenti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings