La Virtus Ispica non va oltre il pari con il Città di Acicatena, la sfida tra “poveri” finisce a reti bianche

Città di Acicatena 0

Virtus Ispica 0

Città di Acicatena: Tomaselli, Zanella (67′ Zirignon), Cerra, Mazzeo, Spampinato, Pennisi, Marrone, Petrullo, Costa (87′ Giannetto), N. Caruso, S. Caruso (61′ Solimene). A disposizione: Ligotta, Ciraldo, Veca, Nicosia, Bottino, Furnari. All. Angelo Bognanni.

Virtus Ispica: La Licata, De Sales, Santucho, Ricca (80′ Cicero), Nunez, Di Pasquale (43’ Carcagnolo), Molina, Hurtado, Cavallo, Coria, Portesi. A disposizione: Nied, Caschetto, Falla. All. Giuseppe Trigilia.

Arbitro: Emanuele Ciaravolo di Torre del Greco

Acicatena – Finisce a reti bianche la sfida tra “poveri” disputata al “Polivalente” di Acicatena tra i biancorossi di Angelo Bognanni e la Virtus Ispica di Peppe Trigilia.

Un pareggio che serve a poco alle due squadre che con il successo esterno del Palazzolo vedono allontanarsi ulteriolmente la terz’ultima posizione in classifica.

Parte meglio l’Acicatena che al 18′ sugli sviluppi di una rimessa con le mani di Zanella che pesca in area Costa , ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete.

Occasione ghiotta per i catenoti al 21′. Petrullo serve Costa che vede l’inserimento di Caruso che va via in velocità entra in area e calcia, La Licata para.

Al 27′ è la Virtus Ispica a mettere i brividi ai padroni di casa. Punizione di Coria che mette la sfera sul secondo palo dove Nunez colpisce di testa, ma Pennisi salva sulla linea di porta.

Nel secondo tempo subito Acicatena pericolosa con Caruso su punizione serve S. Caruso che innesca il tiro di Zanella parato da La Licata.

Poco dopo Solimene da poco in campo ci prova dalla distanza con palla che si stampa sul palo a portiere ormai fuori causa.

Al 40′ Petrullo entra in area e crossa sul secondo palo per Mazzeo, ma la sua conclusione è salvata sulla linea di porta da Nunes.

L’ultima occasione per i biancorossi di casa arriva nel recupero. Solimene serve Giannetto che da buona posizione spara incredibilmente alto.

Poi il fischio finale che manda le squadra negli spogliatoi con un punto per uno e la consapevolezza che bisogna fare qualcosa in più per cercare di recuperare in classifica.





acicatena, calcio, campionato eccellenza, città di acicatena - virtus ispica 0 - 0, ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings