La Green Sport Modica sfida l’Antares Ragusa, Federica Scarso: “Bella sfida da non sottovalutare”

Modica – Impegno casalingo per la Green Sport Modica capolista incontrastata del campionato di serie D femminile di pallavolo.

Le ragazze di Donato Borgese e Carmela Lauretta, infatti, domenica pomeriggio al “Geodetico” di via Fabrizio saranno impegnate nel derby ibleo con l’Antares Ragusa.

Una sfida molto sentita che vede le rossoblù modicane partire con i favori del pronostico, ma i derby si sa fanno storia a se e quindi aperti a ogni risultato come ci conferma la centrale Federica Scarso al suo ultimo anno con la maglia della Green Sport poiché dal prossimo sarà impegnata con gli studi universitari che la porteranno lontano da Modica.

“Il derby con l’Antares – spiega Federica Scarso – sarà un’altra bella sfida. Diciamo che loro affronteranno la capolista, ma noi affronteremo un’altra squadra che ha voglia di vincere almeno quanto la nostra, quindi non è un match da sottovalutare. Sarà una bella sfida anche perchè una delle ultime gare casalinghe che giocheremo con il calore dei nostri tifosi. Per me che sono cresciuta con la Green Sport – continua – è un onore e un grande traguardo giocare a questi livelli con questa maglia. Se quando sono entrata per la prima volta in palestra mi avessero detto che sarei arrivata a questo punto non ci avrei mai creduto, anche perchè, era impossibile pensare a una cosa del genere per una bambina che aveva lasciato danza e stava iniziando un nuovo sport per gioco e passatempo. Sin da quando ho deciso di intraprendere il percorso in questo campionato – conclude la centrale rossoblù – ero consapevole che questo sarebbe stato l’ultimo anno con questa maglia, per cui, a maggior ragione, non mi sono tirata indietro davanti a questa sfida. Il fatto che io non vestirò più questa maglia l’anno prossimo non toglie importanza all’obiettivo da raggiungere, ovvero vincere il campionato, perchè nonostante tutto sarà un bel finale di stagione, anzi, il miglior finale che potrei sperare per finire in bellezza questa avventura insieme alle mie compagne di squadra”.

campionato serie d femminile, centrale, dichiarazioni, federica scarso, green sport modica - antares ragusa, modica, pallavolo, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings