Grave incidente sulla Rosolini – Noto, scontro auto – moto, muore un vittoriese di 30 anni, in gravi condizioni una donna

E’ di un morto e un ferito in gravi condizioni il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Rosolini – Noto.

Per cause in corso di accertamento, sono entrati in collisione una Fiata Panda alla cui guida era una donna di 72 anni e una moto di grossa cilindrata in sella alla quale c’erano Diego Lauria, un trentenne di Vittoria che era alla guida del mezzo a due ruote e V. L. di Piazza Armerina.

Dopo il violento impatto i due giovani a bordo della moto sono stati sbalzati a parecchi metri di distanza dal punto di collisione. Per Diego Lauria non c’è stato nulla da fare, mentre V. L. è stata soccorsa e trasportata in elisoccorso al Trauma Center di Catania. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto del sinistro i Carabinieri, che hanno posto sotto sequestro i due mezzi, mentre la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.

carabinieri, diego lauria, elisoccorso, incidente stradale, mortale, rosolini - noto, trauma center catania, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings