A Palazzolo è Carnevale, ma i gialloverdi non scherzano, per il Modica è il quarto k0 di fila e ora è crisi profonda

Palazzolo 2

Modica 1

Marcatori: pt 22′ De Sousa, st 5′ Mincica, al 15′ Magro

Palazzolo – Scherzo di Carnevale del Palazzolo che nell’anticipo dello “Scrofani” batte il Modica Calcio di Pino Rigoli che non riesce più a uscire da una situazione imbarazzante che nessuno si aspettava.

Un Modica Calcio che ha mostrato poche idee e abbastanza confuse che dopo il quarto k0 consecutivo resta in crisi profonda e ora mette a rischio anche un posto nei play off.

La sfida dello “Scrofani” anticipata al venerdì per i festeggiamenti del Carnevale nella cittadina aretusea si apre con i gialloverdi di Matarazzo subito pericolosi e vicini al vantaggio al 5′ con una conclusione di De Sousa che costringe Giuseppe Misseri a rifugiarsi in angolo.

Risponde subito dopo il Modica con una bella azione personale di Falco che scarica a rimorchio per Prezzabile che non riesce a concludere.

Al 22′ il Palazzolo passa in vantaggio. I gialloverdi la sbloccano con De Sousa che grazie a una respinta fortunosa sugli sviluppi di un corner riesce a trovare lo spazio per battere Giuseppe Misseri e a portare avanti la sua squadra.

Il Modica prova a reagire e al 35′ va vicino al pareggio. Mincica ruba palla approfittando di una disattenzione difensiva dei padroni di casa e crossa in area per Agodirin che arriva con un attimo di ritardo e l’azione sfuma.

Nella ripresa i “Tigrotti” partono forte e al 5′ ristabiliscono la parità con Mincica bravo a beffare il portiere palazzolese e a siglare l’ 1 – 1.

Il Palazzolo si riorganizza e approfittando degli spazi lasciati nelle retrovie dagli uomini di Rigoli che hanno spostato in avanti il baricentro del loro gioco per cercare di ribaltare il risultato, al 15′ tornano in vantaggio con Magro.

Il Modica accusa il colpo, ma prova a reagire alla ricerca del gol che avrebbe almeno interrotto la serie di sconfitte consecutive, ma il Palazzolo resiste al ritorno dei rossoblù e porta a casa tre punti di platino per la sua classifica.

Per i rossoblù, invece, continua il periodo negativo a cui bisogna porre immediatamente rimedio per concludere almeno nel migliore dei modi la stagione che era partita con grandi proclami e che ora sta regalando più delusioni che gioie ai tifosi che anche oggi sono stati presenti allo “Scrofani” per incitare la squadra.

calcio, campionato eccellenza, Palazzolo, palazzolo - modica calcio 2 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings