Lo Scicli CR al “Meno Di Pasquale” contro il Città di Avola, i cremisi cercano punti per i play off

Scicli – Dopo il meritato successo di sabato scorso contro il Città di Canicattini, lo Scicli CR torna in trasferta al “Meno Di Pasquale” per affrontare il Città di Avola di Attilio Sirugo.

Una sfida di spessore per i cremisi del duo Tasca – Gazzè che contro i rossoblù siracusani proveranno a mettere in cascina altri punti per blindare la quinta posizione, ultima utile per l’accesso ai play off che al momento Carrabino e compagnia non disputerebbero ugualmente per via degli undici punti di distacco dalla vicecapolista Gela.

L’undici della città barocca avrà una formazione che, dopo un periodo difficile ha trovato l’assetto giusto e vuole arrivare il prima possibile alla salvezza matematica per poi magari prendersi delle belle soddisfazioni e gettare le basi per un campionato di prima fascia nella prossima stagione.

Al “Di Pasquale”, dunque, ci saranno tutte le credenziali per assistere a una bella partita tra due squadre che hanno dimostrato già in passato di esprimere un bel gioco che ha permesso di ottenere buoni risultati.

calcio, campionato promozione, città di avola - scicli cr, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings