Il Frigintini al “De Simone” nel posticipo, con il Priolo Gargallo per riscattare la sconfitta con l’Atletico Catania

Modica – Trasferta in terra aretusea per il Frigintini di Samuele Buoncompagni che dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa al “Barone” per mano dell’Atletico Catania 1994, domani nel posticipo delle 17,30 del campionato di Promozione, sarà di scena al “Nicola De Simone” di Siracusa ospite del Priolo Gargallo.

Una sfida delicata per i rossoblù della frazione modicana che vogliono riprendere il cammino verso zone più sicure della graduatoria interrotto domenica scorsa. Pianese e compagni, fra l’altro, non possono permettersi passi falsi, perchè la classifica nella zona medio bassa è molto corta e fare è punti domani a Siracusa è importante per non vanificare i tre risultati utili consecutivi ottenuti prima della battuta d’arresto con la formazione atletista.

L’obiettivo dei modicani è quello di mantenere e possibilmente incrementare i cinque punti di vantaggio dalla zona play out e tenersi alle spalle anche la formazione priolese che con 19 punti accusa un ritardo di due lunghezze nei confronti di Caruso e compagni, ma bisognerà prestare la massima attenzione perchè il Priolo in casa è sempre un cliente difficile e tra le mura amiche sta costruendo il suo cammino verso la salvezza.

Buoncompagni per la sfida del “De Simone” recupera il difensore Salvo Assenza, che con l’Atletico Catania ha scontato il turno di squalifica e spera di recuperare definitivamente qualche atleta acciaccato che nelle ultime gare ha avuto minutaggio minore per via di qualche problema fisico.

calcio, campionato promozione, modica, presentazione, priolo gargallo - frigintini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings