Teatro Donnafugata, arriva la comicità di Michele La Ginestra con “M’accompagno da me”

L’11 febbraio alle ore 20.30 e domenica 12 febbraio alle ore 18.30.

E’ il penultimo appuntamento di questa affascinante stagione di prosa che vede la direzione artistica di Vicky e Costanza DiQuattro.

L’attore romano, regista, autore e conduttore televisivo, arriverà nel bel teatro barocco ragusano e con ironia giocherà con il palco, trasformandolo in un’aula giudiziaria, nella quale si avvicenderanno avvocati, reclusi e vari personaggi delle favole, intenti a dialogare con un giudice immaginario. Ma gli improbabili imputati, più che i reati commessi, porteranno in questo strambo tribunale le loro problematiche esistenziali! 

Risate assicurate, spensieratezza, comicità ed anche, come è d’uso, momenti di riflessione per questo spettacolo che porta la firma della regia di Roberto Ciufoli, che con maestria mette ordine in questo viaggio tra un’umanità variegata. La gioiosa musica ed una ricca e serrata narrazione, regaleranno allo spettatore una coinvolgente serata, tra sorrisi, svago ed un pizzico di commozione.

Michele la Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in svariate fiction, film e programmi di intrattenimento; ha condotto diversi programmi televisivi ed è principalmente un grande protagonista della scena teatrale: ha partecipato come attore, regista o autore a circa 100 spettacoli teatrali. Il one man show “M’accompagno da me” è una produzione Il Sistina. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Donnafugata sabato 11 febbraio alle ore 20.30 e domenica 12 febbraio alle ore 18.30.

Per informazioni, prenotazioni e abbonamenti è possibile chiamare al numero telefonico 334.2208186. Info su www.teatrodonnafugata.it

Vicky e Costanza DiQuattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings