Il Santa Croce in trasferta sul campo della Nebros, per il “Cigno” è l’inizio di un trittico di partite difficilissime

Santa Croce – Inizia con la trasferta di domenica sul campo della Nebros un trittico terribile di gare per il Santa Croce di Gaetano Lucenti.

Dopo la trasferta allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino, infatti, la formazione del “Cigno” affronterà il Siracusa al “Nicola De Simone”e il Modica al “Kennedy”, due delle quattro formazioni che insieme a Nuova Igea Virtus e Taormina puntano senza nascondersi al salto in serie D.

Un vero e proprio tour de force per la formazione camarinense, che dopo il pari casalingo di sabato scorso con il Real Siracusa Belvedere devono continuare a mettere punti in cascina per allontanarsi quanto più possibile dalla zona play out.

La gara contro i la formazione pirainese non è delle più semplici, ma è la giusta occasione per provare a recuperare i punti persi sabato scorso al “Kennedy”.

Lucenti, fra l’altro disporrà di tutta la rosa. Il tecnico camarinense, infatti, oltre a poter disporre dei nuovi arrivati Nacho Cortés che ha già esordito sabato con il Real Siracusa e dell’ex Atletico Fiuggi, Giovanni Trapani, recupera anche Salvo Ravalli e Andrea Di Nora che hanno scontato il loro turno di squalifica.

La gara dello stadio “Enzo Vasi” è stata affidata alla direzione dell’acese Alessio Marino che sarà coadiuvato di trapanesi Vito Bensorte e Giovanni Sassi. Calcio d’inizio fissato per le 15.

calcio, campionato eccellenza, nebros - santa croe, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings