Bar frequentato da spacciatori anche nelle pertinenze, il Questore di Ragusa ne dispone la chiusura per 15 giorni

Modica – Il Questore di Ragusa, su proposta dei Carabinieri di Modica e alle verifiche del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha emesso il provvedimento di sospensione con conseguente chiusura al pubblico per 15 giorni e la sospensione delle licenze di sala giochi e di somministrazione di alimenti e bevande nei confronti di un titolare di un bar di Modica.

Il provvedimento è scaturito dal fatto che il locale e le pertinenze dove è ubicato l’esercizio commerciale, dopo numerosi controlli mirati è risultato essere luogo di ritrovo e d’incontro di persone note alle Forze dell’Ordine per spaccio di sostanze stupefacenti e furto e gravate da misure di prevenzione personali.

Proprio all’interno del bar in questione, recentemente i Carabinieri avevano arrestato in flagranza di reato per spaccio di cocaina e hashish suddivise in dosi pronti per lo spaccio, un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno e nelle immediate adiacente dello stesso bar nella stessa operazione avevano sorpreso un giovane in possesso di una modica quantità di droga per uso personale, che veniva segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Il provvedimento di chiusura temporanea emesso, ha come scopo di porre un freno a una situazione che di potenziale pericolo per il regolare mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, costituendo l’ esercizio commerciale in argomento un luogo catalizzante di ritrovo di soggetti pregiudicati e pericolosi.

arresto, carabinieri, chiusura bar, furti, modica, polizia, questore di ragusa, sorvegliato speciale, spaccio di droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings