Precetto di Natale organizzato dalla Misericordia di Modica, presenti gli anziani della città

In uno scenario di commozione e di partecipazione assai numerosa, dopo le ristrettezze della pandemia, si è celebrato ieri pomeriggio presso la basilica Madonna delle Grazie di Modica il Precetto del Santo Natale per tutti gli utenti dei Centri per anziani del Comune di Modica.

All’appuntamento sono stati invitati a partecipare tutti gli utenti dei centri Modica Bassa, Sorda, Modica Alta e Frigintini oltre agli utenti del centro diurno e i diversi diversamente abili della città.

Organizzata dalla Confraternita di Misericordia di Modica e dall’ufficio servizi sociali del Comune alla cerimonia erano presenti anche il Commissario straordinario del Comune, il presidente del consiglio, consiglieri comunali ed ex amministratori.


La celebrazione eucaristica è stata presieduta da don Stefano Modica. Dopo il momento liturgico è seguito un momento sobrio e fraterno di scambio di auguri organizzato dalla Misericordia di Modica al quale erano presenti volontari e dirigenti.

Angelo Gugliotta, auguri, misericordia, modica, Natale, sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings