Da Comiso a Roma arriva la chiamata: Jessica Malandrino nel corpo di ballo di Amici?

Dopo essere diventata campionessa del mondo, in coppia con il ballerino Rosario Cilia, ai campionati mondiali di Danza Sportiva che si sono tenuti ad Atene, la comisana Jessica Malandrino, della Special Start Dancing guidata dal maestro Giuseppe Cassibba, compagno anche di vita, non si ferma e prova ad entrare nel corpo di ballo del noto programma televisivo di Maria De Filippi “Amici”.

È infatti arrivata la chiamata dalla redazione del programma per la prima selezione e Jessica è subito volata a Roma. In realtà quello di Jessica ad Amici è un sogno che ritorna. Ricordiamo che due anni fa aveva partecipato ai casting per entrare nella scuola più famosa d’Italia. Adesso torna ma in una nuova veste, più matura pronta a far parte del corpo di ballo.

Un successo meritato quello di Jessica che a 27 anni ha già accumulato numerosi e prestigiosi premi. E adesso non ci resta che seguire questa nuova avventura sperando di vederla il prossimo anno ballare in tv nel corpo di ballo di Amici. 

Amici di Maria De Filippi, Campionato del mondo, comiso, corpo di ballo, danza sportiva, Giuseppe Cassibba, Jessica Malandrino, Roma, Rosario Cilia, scuola di ballo, Special Stars Dancing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings