Il nuovo presidente di Despar Italia è il ragusano Gianni Cavalieri

È ragusano il nuovo Presidente di Despar Italia. Gianni Cavalieri (Despar Sicilia), operatore di lungo corso nel settore della distribuzione, in Despar dal 2012, aveva ricoperto già la carica di Vicepresidente. 

“ La mia è una nomina in continuità, ha dichiarato il neo Presidente, che non modifica in alcun modo i positivi equilibri raggiunti e avendo dedicato buona parte della mia (ormai lunga) carriera alle aggregazioni, non potrò che favorire maggiori e più strette sinergie tra le Società consorziate ai fini dell’unità di Despar, il suo sviluppo e l’ulteriore crescita della marca privata tesa alla maggiore soddisfazione delle esigenze  dei nostri clienti e quale elemento di distinzione rispetto ai mercati di riferimento. Tutto ciò sarà agevolato dalle qualità dei miei colleghi Consiglieri i quali, ognuno per le proprie specificità, mi affiancheranno per il perseguimento degli obiettivi cui teniamo.”

Gianni Cavalieri subentra a Paul Klotz, in carica dal 2016, che ha lasciato per gli onerosi impegni di lavoro a livello europeo a seguito della sua nomina nel board di Spar Austria. Adesso lo affiancherà nel ruolo di Vicepresidente.

Dopo la recente trasformazione in società consortile, il Consiglio di Amministrazione di Despar Italia vede anche, nel corso di quest’anno, oltre al rinnovo delle cariche apicali, l’ingresso di due nuovi Consiglieri: Marco Fuso (Despar Nord Ovest) e Francesco Montalvo (Despar Nord Est) che, insieme a Pippo Cannillo (Despar Centro Sud), Fabrizio Colombo (Despar Sardegna) e Toni Fiorino(Despar Messina), completano il Consiglio d’Amministrazione.

Despar, Despar Italia, Despar Sicilia, Gianni Cavalieri, Paul Klotz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings