Virtus Ispica in caduta libera, al “Comunale” di Pozzallo fa festa anche il Palazzolo e la salvezza è un miraggio

Pozzallo – Per la Virtus Ispica è notte fonda. I giallorossi escono sconfitti dal Palazzolo nello scontro salvezza e per i virtussini la salvezza diventa sempre più difficile da raggiungere. A una giornata dal giro di boa, infatti, la formazione di Peppe Trigilia è a nove punti dalla zona salvezza e recuperare diventa quasi proibitivo.

Il Palazzolo con i tre punti conquistati a Pozzallo, scavalcano la Virtus in classifica facendo scivolare Coria e compagni in penultima posizione e con l’Acicatena ultimo a soli due punti.

La gara si era messa bene per l’undici ispicese che era anche riuscito a passare in vantaggio con Hurtado tornato in giallorosso dopo l’esperienza con il Real Siracusa Belvedere.

Sbloccato il punteggio, la Virtus spegne la luce e per il Palazzolo tutto diventa più facile.

I gialloverdi di Matarazzo, infatti, ribaltano il punteggio con il gol di Cirelli e la doppietta di Da Souza e portano a casa tre punti pesantissimi che rimpinguano una classifica deficitaria e alzano il morale della squadra.

calcio, campionato eccellenza, ispica, pozzallo, virtus ispica -palazzolo 1 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings