S. Croce in emergenza contro la capolista Nuova Igea Virtus, al “D’Alcontres” lucenti con gli uomini contati

Santa Croce – Sarà un Santa Croce con gli uomini contati quello che domenica pomeriggio scenderà in campo allo stadio “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto per sfidare la capolista Nuova Igea Virtus per la gara della quattordicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza.

Il mercato di dicembre, infatti, ha fatto perdere a Gaetano Lucenti il difensore Giuffrida, gli attaccanti Sowe, Drago e Gjini, il centrocampista Zerrillo e il portiere Licitra. Se a queste partenze si aggiungono alcune squalifiche e al momento il solo arrivo del difensore Greco, il quadro della situazione di emergenza del “Cigno” è completo.

Il DS Astorino, dietro le direttive della dirigenza e di Gaetano Lucenti, sta sondando alcuni nomi che potrebbero fare comodo alla causa biancoazzurra e non è da escludere che prima della trasferta in terra peloritana qualche nuovo giocatore possa arrivare per colmare i vuoti lasciati dai partenti.

I nomi naturalmente sono top secret per evitare inserimenti di altri club. Lucenti ha già comunicato ad Astorino quali sono le figure che occorrono per sopperire alle mancanze nella rosa dei giocatori e sicuramente arriveranno un paio di giocatori per ogni ruolo. La società, comunque, non farà spese pazze ma si adeguerà al budget prefissato ad inizio stagione.

“Quello che stiamo attraversando – spiega il vice presidente del Santa Croce, Marco Messina – è un momento particolare. La sconfitta contro il Mazzarrone, pur non essendo fondamentale, ha aperto alcune criticità che dobbiamo prontamente risolvere. La gara contro la Nuova Igea Virtus arriva in momento di forte emergenza, ma, non per questo motivo andiamo a Barcellona a fare barricate. Sono convinto che i ragazzi cercheranno una rivalsa dalla brutta sconfitta di sabato scorso e metteranno tutte le energie in corpo per fare una buona prestazione. D’altronde questo gruppo ha dimostrato di potersela giocare contro ogni squadra e domenica nonostante avremo di fronte la capolista ci giocheremo le nostre chance per conquistare un risultato positivo. Intanto il nostro ds Astorino sta lavorando sottotraccia per rimpinguare la rosa dei giocatori e a breve ci saranno delle novità. Vogliamo fortemente mantenere la categoria e arriveranno giocatori che faranno al caso nostro, senza fare spese pazze”.

calcio, campionato eccellenza, nuova igea virtus - santa croce, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings