Vela: Trofeo del Comitato classe Optmist, domenica a Marina di Ragusa l’ultima tappa

Ragusa – Organizzata dal Circolo Velico Kaukana, tempo permettendo, nello specchio d’acqua antistante il Porto Turistico, si disputerà domenica prossima a Marina di Ragusa, la quarta e ultima prova del Trofeo del Comitato classe Optmist.

la kermesse, sarà l’atto conclusivo della stagione velistica 2022.

Durante il periodo invernale l’attività velica del Circolo Velico Kaukana proseguirà senza interruzione alcuna allocandosi all’interno del Porto turistico dove trova, oltre a ottimali condizioni meteo-marine, grande disponibilità e sostegno logistico.

In continuità con quanto finora accaduto, ancora una volta un importante evento velico si terrà nella bellissima cornice del Porto di Marina di Ragusa, teatro di numerose competizioni di carattere nazionale e internazionale. Si conta di disputare almeno tre prove per ciascuna delle categorie presenti, juniores e cadetti, con primo segnale di partenza previsto alle 11.

Al termine della regata saranno premiati i primi 3 classificati della Divisione A (juniores) e la prima femminile oltre ai primi 3 classificati della Divisione B (cadetti) e la prima femminile.

Saranno, inoltre premiati tutti i regatanti alla prima esperienza di regata.

Successivamente alla manifestazione di domenica, durante un’assemblea zonale Fiv, si procederà all’assegnazione del Trofeo del Comitato.

circolo velico kaukana, ragusa, trofeo del comitato classe optmist, vela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings