Pallamano: la KeyJey Ragusa in trasferta a Lanzara, con la capolista testa coda dal pronostico chiuso

Ragusa – Incassata la quinta sconfitta su altrettanti match disputati, la KeyJey Ragusa, domani sera alle 20,30 sarà di scena sul campo della capolista Genea Lanzara in un testa – coda dal pronostico praticamente chiuso in favore della formazione salentina.

Cinque vittorie su cinque, 190 reti realizzate e 145 subite, miglior attacco e miglior difesa del campionato di serie A2. Sono questi i numeri della capolista con la quale il sette allenato da Adam Klimek dovrà confrontarsi. Numeri che mettono paura e che fanno pendere l’ago della bilancia in favore dei campani.

Gli allenamenti settimanali dei ragusani sono stati utili per smaltire la sconfitta interna con l‘Aretusa e per prepararsi in quello che sembra lo scontro fra Davide e Golia.

“Come sempre – spiegano dalla KeyJey Ragusa – daremo il massimo. E’ chiaro che non partiamo battuti ma, allo stesso tempo, siamo consapevoli della differenza di qualità tra i due organici. Quindi, dovremo cercare di sopperire a questo gap profondendo il massimo impegno, correndo molto di più dei nostri quotati avversari. E’ una partita molto complessa, ancora di più perché la disputeremo fuori casa, ma andremo lì come sempre per fare la nostra parte sino in fondo e poi si vedrà”.

campionato serie a2 maschile, genea lanzara - keyjey ragusa, pallamano, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings