Calabrese nella segreteria regionale del PD: soddisfazione della segreteria ragusana

Il ragusano Peppe Calabrese nominato tra i nuovi membri della segreteria regionale del Partito Democratico.

La segreteria provinciale del Partito Democratico di Ragusa esprime soddisfazione: “Non possiamo che esprimere vivo apprezzamento per la scelta del segretario regionale Anthony Barbagallo di indicare Calabrese all’interno della segreteria regionale” – dichiara Bartolo Giaquinta.

Calabrese, tra l’altro, dovrà occuparsi di Agricoltura e Attività produttive, cioè le stesse aree di competenza del dipartimento PD regionale che Calabrese ha diretto negli ultimi anni.

Ulteriore motivo di soddisfazione riguarda il fatto che nella segreteria regionale, per la prima volta dopo tanto tempo, entra a far parte anche un ragusano.

“Sono certo che soprattutto nelle politiche che riguardano l’Agricoltura e lo Sviluppo economico, da ibleo, Calabrese saprà offrire il proprio punto di vista rappresentando al meglio il nostro territorio. Da parte mia e di tutto il Partito Democratico della provincia di Ragusa, quindi – conclude Giaquinta- rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Calabrese e all’intera segreteria regionale”.

Pd, Peppe Calabrese, politica, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings