Mancato rispetto di fedeltà e lealtà verso la società, la Virtus Ispica mette fuori rosa Coria e Santucho

Ispica – Fulmine a ciel sereno in casa Virtus Ispica dopo il pareggio conquistato sabato scorso nell’anticipo del “Nicola De Simone” contro il Real Siracusa.

Con un comunicato stampa, infatti, la dirigenza giallorossa, con in testa il presidente Piero Fidelio, il DG Carmelo Re, il DS Salvatore Caschetto e il responsabile dell’area tecnica Gianni Rustico, ha reso noto di aver messo fuori rosa i calciatori Pablo Coria e Ivan Santucho.

La decisione del provvedimento disciplinare, che avrà effetto immediato, si legge nel comunicato è stata presa, dopo che è venuta a mancare il rispetto dell’obbligo della lealtà e di fedeltà nei confronti della società da parte dei due tesserati virtussini.

Dopo una attenta valutazione del caso, la dirigenza a tutela della propria immagine e della propria integrità sportiva assumerà altre decisioni che saranno comunicate nei prossimi giorni.

calcio, campionato eccellenza, fuori rosa, ispica, ivan santucho, pablo coria, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings